La via della felicità

15/mar/2017 16.32.28 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I sintomi di una crisi morale si possono vedere dappertutto. I telegiornali e social media abbondano di storie di crimini ai danni di persone e proprietà. Non si può guidare in una strada qualsiasi di qualsiasi paese senza vedere inevitabilmente qualcuno afflitto dalla tossicodipendenza. I furti di identità, la frode il riciclaggio di denaro sporco aumentano ogni anno . La moralità è in rapido declino, è necessario trovare delle soluzioni. La condanna e la critica alle religioni, giuste o sbagliate che siano, porta a questo risultano in quanto la religione influisce con la sua moralità se questa influenza viene meno viene meno anche la moralità.

Per questo motivo L. Ron Hubbard si accinse a fornire soluzioni a questa crisi inclusa la riabilitazione dalla droga e dei criminali e un codice morale basato sul buon senso dell’Uomo. 

Tale soluzione è l’opuscolo intitolato “ la via della felicità” , il primo codice morale non religioso al mondo.

Lo scopo di questo libretto è di offrire una serie di principi morali di interesse per l’uomo della strada, a prescindere dalla sua razza, dal suo colore o dalla sua fede religiosa.

 

I volontari del Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology si stanno preparando per una massiccia distribuzione di opuscoli per le vie della città di Prato. Il comune di Prato ha accolto l’iniziativa con molto piacere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl