[CICAP-HOTLINE] Torna la Giornata Anti-Superstizione

13/mar/2017 10.03.55 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Venerdì 17 marzo torna la Giornata Anti-Superstizione. Tanti gli appuntamenti previsti in varie parti d’Italia: http://www.cicap.org/n/articolo.php?id=278306
***

Inoltre, iniziamo a respirare l’aria del Convegno nazionale (Cesena: 29 settembre - 1 ottobre) con le interviste ad alcuni volti noti: http://www.cicap.org/n/articolo.php?id=278305

Per non perdere queste e altre notizie, iscrivetevi a CICAP-News: http://www.cicap.org/n/articolo.php?id=180040

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni
sulle Pseudoscienze

Casella postale 847
35100 Padova
tel. e fax 049-686870
e-mail: ufficiostampa@cicap.org
www.cicap.org
www.queryonline.it

Seguici anche su
Facebook: https://www.facebook.com/cicap.org
Twitter: https://twitter.com/cicap

Sostieni il CICAP con il 5x1000 - C.F. 03414590285 - Informazioni

_________________________________________

INFORMAZIONI

Ricevi questa mail in quanto ci hai dimostrato il tuo interesse per il nostro lavoro (abbonato a "Query", a Cicap-Extra, a "Magia", hai acquistato libri o pubblicazioni da Prometeo, ci segui sui social network, ecc...) oppure perché ne hai fatto espressa richiesta. Se desideri cancellare la tua sottoscrizione puoi inviare una mail a info@cicap.org chiedendo di essere rimosso dalla lista oppure seguire le istruzioni che seguono:

- Come fare per iscriversi
Se non sei ancora iscritto alla Hotline del CICAP puoi farlo in qualsiasi momento inserendo il tuo indirizzo email in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/subscribe.php

- Come fare per cancellarsi dalla lista
Puoi cancellarti in ogni momento inserendo l'indirizzo email con cui sei iscritto in questo form: http://www.cicap.org/rubriche/hotline/unsubscribe.php

_________________________________________