I diritti Umani

15/feb/2017 18.44.40 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Gioventù per i Diritti Umani Internazionale  (YHRI) è la divisione giovanile di Uniti per i Diritti Umani, un’organizzazione non a scopo di lucro, con sede a Los Angeles. YHRI  è ora diventato un movimento mondiale, con centinaia di gruppi , club e filiali in tutto il mondo.

L'educazione è uno strumento vitale per far terminare gli abusi sui diritti umani. La conoscenza generica dediritti umani accomunla grande maggioranza delle persone,chsanno davere il dirittaessere pagatpeilorlavoro e davere il dirittdi votoMesistono ,anche,  moltaltrdirittiLa non conoscenza dediritti umani ne favorisce glabusche ancora oggi, o forsancordpiù oggiesistono:discriminazioneintolleranzaingiustizia, oppressione e schiavitù.

Attuare i diritti umani nel mondo è un grande scopo, ed i volontari credono che questo sia possibile con l'educazione, per questo l'informazione deve necessariamente passare attraverso le strutture pubbliche, la collaborazione dunque per attuare questo progetto non  è solo necessaria, ma indubbiamente indispensabile;

Inoltre abbiamo anche un sito internet ( youthforhumanright.org) che fornisce informazioni a riguardo e che mette a disposizione un programma di studi gratuito.

“I Diritti Umani Devono Essere Resi Un Fatto Non Un Sogno Idealistico” L. Ron Hubbard