[CICAP-HOTLINE] Ecco come continuare a ricevere le news del CICAP

14/feb/2017 14.57.41 Ufficio Stampa CICAP Contatta l'autore

Come avrete visto dalla precedente comunicazione, sta per partire “CICAP News”, la nuova newsletter del CICAP. Sostituirà la CICAP-hotline, vale a dire il servizio di segnalazioni che state leggendo ora.
***

Avrà cadenza settimanale e sarà molto più ricca, con la segnalazione delle novità più importanti, l'elenco degli appuntamenti in programma per le settimane a venire, la rassegna stampa con gli ultimi articoli di giornale o le interviste dedicate al CICAP, estratti da Query Online, segnalazioni di novità e pubblicazioni del CICAP e molto altro.

Se desiderate continuare a ricevere le notizie del CICAP, dovete iscrivervi inserendo ora la vostra mail a questo indirizzo: goo.gl/jM11Cx

Confermate poi nella mail che riceverete e assicuratevi che la CICAP-News non finisca nella cartella “Promozioni” di Gmail o in quella anti-spam.

_______________________
Ufficio Stampa - CICAP
Comitato Italiano per il
Controllo delle Affermazioni