25-26.02.2017-Trezzano sul Naviglio mostra Lego -comunicato stampa

14/feb/2017 13.53.02 Pro Loco Trezzano sN Contatta l'autore

Spettabile Redazione
abbiamo il piacere di inviare il nostro comunicato stampa relativo all'evento "Mattocinando al centro"

In attesa di un vostro cortese riscontro
Pro Loco Trezzano s/N
presso Casa delle Associazioni
via Cavour 22 - 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) - ITALY

COMUNICATO STAMPA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Trezzano sul Naviglio: "Mattoccinando al centro, mostra delle sculture di Lego il 24 e 25 febbraio presso il Centro Socio Culturale

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

Centro Socio Culturale “C.A. Dalla Chiesa”

Via Manzoni 10 �“ Trezzano sul Naviglio (MI)

INGRESSO LIBERO

Infoline: prolocotrezzano@gmail.com

Facebook: facebook.com/ProlocoTrezzanoSulNaviglio

facebook.com/brianzalug

Trezzano sul Naviglio, 26 febbraio 2017 - Mattoccinando al centro

La Pro Loco di Trezzano sul Naviglio in collaborazione con Brianza Lego User Group, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha realizzato quello che tutti hanno sempre sognato: “Mattocinando al centro” una mostra per tutti e per tutte le età. Allestita in un comune alle porte di Milano presso il Centro Socio Culturale (via Manzoni 10), immerge il visitatore nel mondo dei meravigliosi mattoncini LEGO®: un mondo allegro e colorato e allo stesso tempo spiazzante. Per l’allestimento i 16 artisti hanno utilizzato più di un milione di mattoncini creando opere d’arte in grado di far sorridere e riflettere sia gli adulti che i bambini.

La mostra è da non perdere ed ha già attirato migliaia di visitatori in altre città; al visitatore si offre una grande varietà e bellissime sculture, con tantissime sorprese!

Nell’area gioco situata alla fine della mostra, inoltre, i visitatori possono dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi con i mattoncini LEGO® messi a loro disposizione.