I diritti Umani in Toscana

09/gen/2017 19.50.23 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Per più di 40 anni , gli Scientologist hanno sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Nel 1969 ,L.Ron Hubbard  scrisse: “Le Nazioni Unite trovarono la risposta. L’assenza di diritti umani macchiava le mani dei governi e minacciava il loro regime. Pochissimi governi hanno attuato la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani , sia pure in parte . Quei governi non hanno compreso che la loro stessa sopravvivenza dipende in tutto o in parte dall’adottare teli riforme e quindi dall’offrire al loro popolo una causa, una civiltà che meriti di essere sostenuta, che meriti il suo patriottismo.”

Ispirati dalle parole di Ron Hubbard gli Scientologist sostengono quella che è diventata la più grande iniziativa mondiale, non governativa per i diritti umani.

I volontari del Celebrity Centre della Chiesa di Sientology di Firenze in questi ultimi anni hanno organizzato convegni, lezioni, serate, event nei campeggi, concerti, in cui hanno mostrato gli annunci di pubblica utilità e distribuito gli opuscoli Che cosa sono i diritti umani  suscitando il crescente interesse dei giovani nell’imparare i loro diritti umani.

I video e gli opuscoli distribuiti dai volontari sono utili soprattutto nelle scuole in quanto semplificano la Dichiarazione Universale dei Diritti umani rendendola più comprensibile per i giovanissimi e in tal modo diventando uno strumento da usare quotidianamente per il rispetto del prossimo.

Ultimamente i volontari della campagna Gioventu’ per i Diritti Umani erano presenti alla riunione tenuta dal Comune di Firenze in occasione dell’organizzazione della giornata contro  la violenza sulle donne .

Molti i partecipanti di diverse culture e associazioni che hanno guardato con vero interesse gli spot e i libretti informativi sui diritti umani.

Per maggiori informazioni sulle attività di questa campagna visitare il sito

www.youthforhumanrights.o