Mancanza di principi morali

08/gen/2017 18.43.27 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I sintomi di una crisi morale si possono vedere dappertutto . I telegiornali e social media abbondano di storie di crimini ai danni di persone e proprietà. Non si può guidare in una strada qualsiasi di qualsiasi paese senza vedere inevitabilmente qualcuno afflitto dalla tossicodipendenza. I furti di identità, la frode il riciclaggio di denaro sporco aumentano ogni anno. La moralità è in rapido declino, è necessario trovare delle soluzioni. La condanna e la critica alle religioni, giuste o sbagliate che siano, porta a questo risultano in quanto la religione influisce con la sua moralità se questa influenza viene meno viene meno anche la moralità.

Per questo motivo L. Ron Hubbard si accinse a fornire soluzioni a questa crisi inclusa la riabilitazione dalla droga e dei criminali e un codice morale basato sul buon senso dell’Uomo.

Tale soluzione è l’opuscolo intitolato “ la via della felicità” , il primo codice morale non religioso al mondo.

Lo scopo di questo libretto è di offrire una serie di principi morali di interesse per l’uomo della strada, a prescindere dalla sua razza, dal suo colore o dalla sua fede religiosa.

I volontari del Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology hanno distribuito  più di mille opuscoli nelle vie del quartiere 5 a Firenze. Le persone hanno accolto l’iniziativa con molto piacere , e tanti di loro non hanno perso tempo ed hanno iniziato subito la lettura dell’opuscolo.