Molte informazioni utili sulle droghe

04/gen/2017 16.04.30 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I volontari della Chiesa di Scientology di Firenze continuano nella distribuzione degli opuscoli di prevenzione sul tema delle droghe, infatti i titolari delle attività pubbliche continuano a richiedere il materiale da tenere a disposizione presso i loro locali.

Questa serie di opuscoli  che forma il Kit di prevenzione differenzia i diversi tipi di droghe più comuni, come alcol, cocaina, eroina, inalanti ecc.

Al loro interno una spiegazione dettagliata dei vari nomi che possono avere queste pasticche oltre che  testimonianze dirette sull’uso di varie droghe.

Ad esempio l’LSD è tra le più potenti sostanze chimiche che provocano alterazioni nell’umore. Viene prodotto in forma di cristalli all’interno di laboratori illegali, principalmente negli Stati Uniti. Questi cristalli vengono poi convertiti in forma liquida per la distribuzione. E’ inodore, incolore e ha un sapore leggermente amaro. Conosciuto come “acido” e con molti altri nomi, l’LSD viene venduto sulle strade in forma di piccole pillole, capsule o quadrati di consistenza gelatinosa. A volte la sostanza è impregnata su carta assorbente, che poi viene suddivisa in piccoli quadrati decorati o personaggi dei cartoni animati. Indipendentemente dalla sua forma, l’LSD porta chi ne fa uso sempre allo stesso posto: una grave dissociazione dalla realtà. L’effetto di questa droga dura all’incirca dodici ore, causa allucinazioni, coloro che ne fanno uso vedono immagini, sentono suoni e provano sensazioni che sembrano molto reali ma non esistono.

Tutti hanno il dovere e il diritto di informarsi sul tema delle droghe, per avere la possibilità di scegliere tra morire con la droga o vivere senza di essa e godersi la vita con gioia e piacere; il sito disponibile è: www.noalladroga.it