Come risolvere i conflitti

03/gen/2017 11.06.04 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Mentre la civiltà ha fatto dei grandissimi passi avanti, cambiando negli ultimi 100 anni più di quanto abbia fatto in tutta la storia documentata del genere umano, le scienze umanistiche non sono riuscite a stare al passo e la scienza non ha fornito delle soluzioni funzionali all'aumento della confusione sociale che oggi circonda tutti noi.

Il progressivo aumento del terrorismo mondiale e dell'intolleranza culturale e religiosa fomenta conflitti tra nazioni e spinge il mondo verso guerre nuove e ancora più letali.

Quindi vi è un bisogno urgente di vere soluzioni per creare un miglioramento della società e per risolvere i conflitti, piccoli o grandi che siano.

Sembra che le persone spesso abbiano delle difficoltà a convivere: discussioni familiari, vicini che litigano, nazioni che si scagliano bombe. Ma è così che devono andare le cose?

Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora dicono di sì. Avendo osservato il lungo passato del comportamento irascibile dell'uomo, sostengono che l'uomo abbia istinti animali o che sia antisociale e violento per natura. In verità, l'uomo è piuttosto pacifico. Ma può essere portato ad odiare ed alla violenza a livello individuale e collettivo.

La notizia positiva è che si può fare qualcosa per questo.

L.Ron Hubbard , filosofo, umanitario, fondatore della Chiesa di Scientology facendo ricerche sulle cause dei conflitti e della violenza, ha scoperto molte cose sulla natura delle relazioni umane ed ha fornito rivelazioni che fanno luce sul carattere apparentemente bellicoso dell'uomo. Ha inoltre scoperto una legge fondamentale e naturale sulle relazioni umane che spiega perché i conflitti tra le persone sono spesso difficili da appianare. Ha offerto uno strumento di immenso valore che permette di risolvere qualsiasi conflitto, sia esso nel vicinato, tra colleghi di lavoro o persino tra nazioni.

Una diffusa applicazione di questa legge eliminerà le differenze e ripristinerà delle relazioni pacifiche. Può essere usata da tutti coloro che la vogliono impiegare per migliorare le cose intorno a loro e per creare un mondo più pacifico.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology