I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA ALLA PEDRON MARATHON

Giovedì 10 settembre a Valenza i volontari dell'associazione DICO NO ALLA DROGA hanno partecipato alla gara competitiva e non, Pedron Maraton 2015.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Novara, Valencia
Organizzazioni DICO NO ALLA DROGA, Croce Rossa Italiana, Marathon Oil Corporation
Argomenti sport, chimica, editoria

16/set/2015 20:42:32 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Giovedì 10 settembre a Valenza i volontari dell’associazione DICO NO ALLA DROGA hanno partecipato alla gara competitiva e non,  Pedron Maraton 2015. Quest’anno il ricavato di 2026,00 euro è stato devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana  di Valenza.
Inoltre nei pacchi gara i podisti hanno trovato il nostro opuscolo dal titolo “La verità sull’ alcol” sostanza molto usata anche dai giovani, con un triste primato di incidenti stradali.
 Durante la manifestazione sono stati messi a disponibili anche  altri libretti che fanno parte di una serie di pubblicazioni per fornire le corrette informazioni sulle sostanze maggiormente in uso come: Marijuana, Cocaina, Eroina, Ecstasy, Crack, Crystal meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD, e abuso di farmaci Prescritti.
Informazioni utili da conoscere al fine di prendere la decisione di vivere una vita libera dalla droga in modo informato.
“Se si vogliono affrontare totalmente i terribili effetti delle droghe” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard “e ci sono in palio troppe vite umane per non fare un tentativo in quella direzione, è necessario acquisire una maggiore comprensione dell’azione vera e propria  che le droghe esercitano sul corpo e sulla mente”.
Per informazioni:
Volontari di Novara nodroganovara@yahoo.it