Volontari sempre attivi

Volontari sempre attivi Domenica 7 giugno in piazza Gramsci a Valenza i volontari dell'associazione "Dico NO alla Droga, hanno partecipato alla manifestazione Valenza Criterium, gara ciclistica unica nel suo genere.

Persone L. Ron Hubbard, Domenica
Luoghi Valencia
Argomenti music, zootechnics, botany

10/giu/2015 16:06:48 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Volontari sempre attivi

Domenica 7 giugno in piazza Gramsci a Valenza i volontari dell’associazione  "Dico NO alla Droga, hanno partecipato alla manifestazione Valenza Criterium, gara ciclistica unica nel suo genere.

I volontari hanno messo a disposizione il loro gazebo per i premi della gara, e colto l’occasione per dare alle persone interessate i libretti informativi intitolati "La Verità sulla Droga" come parte della principale campagna indipendente di informazione preventiva contro l'abuso di sostanze stupefacenti quali droghe da strada, alcolici e farmaci psicotropi.

Questa iniziativa si ispira alle ricerche svolte dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard in merito all'impatto distruttivo individuale e sociale causato dalla diffusione delle droghe nelle comunità. Ne sono scaturiti gruppi di volontariato ed attività educative volte all'informazione preventiva in tutto il mondo.

Siamo sempre a disposizione per informazioni e invio di opuscoli informativi.

Gruppo Novara: nodroganovara@yahoo.it