I volontari di "dico no alla droga" alla corsa dei Gelsi.

I volontari di "dico no alla droga" alla corsa dei Gelsi.. Giovedì 28 maggio 2015 si è svolta a Valenza la corsa dei Gelsi, la corsa di Grazia, che quest'anno ha compiuto dieci anni.

Persone L. Ron Hubbard, Massimo Bellini, Grazia
Luoghi Valencia
Argomenti chemistry

04/giu/2015 11:02:21 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Giovedì 28 maggio 2015 si è svolta a Valenza la corsa dei Gelsi, la corsa di Grazia, che quest’anno ha compiuto dieci anni.

Anche quest'anno i volontari dell'associazione "Dico No alla Droga" di Valenza hanno partecipato a questo evento sportivo felici di collaborare con altri gruppi di volontariato ed associazioni sportive.

Grazie alle numerose persone iscritte alla corsa, si sono meritati il trofeo Massimo Bellini come gruppo più numeroso.
Il gruppo di volontari di Dico No alla Droga sono sempre a disposizione nel distribuire libretti informativi della campagna "La verità sulla droga" per sensibilizzare i giovani fornendo loro informazioni semplici e non preconcette con cui possono concretamente confrontarsi ed essere in grado di comprendere veramente quali sono gli effetti devastanti creati dalle sostanze stupefacenti.

I volontari continuano le loro attività di aiuto e prevenzione condividendo le parole del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard:  “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

Per informazioni:
Volontari di Novara nodroganovara@yahoo.it