Sempre presenti per informare sugli effetti della droga

13/mag/2015 17:55:53 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Domenica  10 maggio, a Valenza, i volontari dell’associazione DICO NO ALLA DROGA erano presenti in centro città con il loro gazebo con lo scopo di distribuire opuscoli informati dal titolo “la verità sulla droga” .
 
Molte sono state le persone interessate a ricevere informazioni sul soggetto delle sostanze stupefacenti più in uso.
 
Purtroppo il consumo di droga continua ad essere una dura realtà, un fenomeno che va contrastato attraverso vari mezzi e messaggi, ogni occasione è importante per diffondere il messaggio di un mondo libero dalla droga.
 
 “La droga, in sostanza, è un veleno” ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard “L’effetto che produce, dipende dalla quantità assunta. Infatti, mentre una piccola quantità agisce da stimolante, una quantità maggiore agisce come sedativo e una quantità ancora maggiore agisce esattamente come un veleno e può causare la morte della persona. Qualsiasi droga si comporta così”
I volontari continuano imperterriti a portare avanti queste iniziative di pubblica utilità per permettere alle persone di conoscere gli effetti delle droghe e poterne stare lontani in modo consapevole.
Per informazioni:
Valenza - Gian Franco  segreteriavalenza@diconoalladroga.org
Novara -Vicki  nodroganovara@yahoo.it
 
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl