CONVEGNO SU INFORTUNI E MOBBING SUI CANTIERI EDILI A NAPOLI

CONVEGNO SU INFORTUNI E MOBBING SUI CANTIERI EDILI A NAPOLI CONVEGNO SU MOBBING ED INFORTUNI SUL LAVORO NEI CANTIERI EDILI DI NAPOLI(SI ALLEGA MANIFESTO)Mercoledì 11 Ottobre 2006 alle ore 16,30 presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in Via Monte di Dio 14 si terrà l'incontro-dibattito su "Infortuni, salute e Mobbing nei cantieri edili".

05/ott/2006 16:49:00 FILLEA CGIL NAPOLI Contatta l'autore

Mercoledì 11 Ottobre 2006 alle ore 16,30 presso l'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici in Via Monte di Dio 14 si terrà l'incontro-dibattito su "Infortuni, salute e Mobbing nei cantieri edili". Presiede Giovanni Sannino segretario generale della Fillea Cgil di Napoli, modera Patrizia Capua . Intervengono: Francesco Blasi - responsabile Psicopatologia del lavoro Asl Napoli 1, Ciro Crescentini responsabile Sportello Antimobbing Fillea Cgil di Napoli, l'Avvocato Federica Maria Bonadies, il magistrato Donato Ceglie, l'assessore regionale al lavoro Corrado Gabriele, l'assessore al lavoro Comune di Napoli Nicola Oddati, il Presidente del Mima - Movimento Italiano Mobbizzati Associati Marco Tosi. Conclude Ines Picardi della segreteria della Camera del Lavoro di Napoli.

------------------------------------------------------
Con LINEAR Assicurazioni, puoi risparmiare fino al 40% sulla tua RCAuto e partecipi al grande concorso granpremiolinear.it!