Grazie Ascanio! Grazie Teatro Vittoria!

23/ott/2013 05:04:45 RL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 22 ottobre 2013 - La raccolta di fondi del Comitato “Facciamo ripartire il cuore - Lorenzo Marcucci” al Teatro Vittoria di Roma, in occasione de “Discorsi alla Nazione” di Ascanio Celestini, è andata molto bene.

 

Grazie ai contributi degli spettatori, il Comitato potrà acquistare un defibrillatore che donerà alla palestra popolare “San Lorenzo”, associata UISP, di via dei Volsci - Roma; e di un secondo defibrillatore da destinare ad altra struttura.

 

Le donazioni saranno accompagnate da un corso gratuito BLS-D per gli operatori, tenuto dal dr. Stefano Bonacci dell’Associazione “Insieme per il Cuore” fondata e presieduta dal prof. Giuliano Altamura (Cardiologia Ospedale Sandro Pertini, Roma).

 

Ringraziamo Ascanio Celestini che, dopo i meritati applausi di fine spettacolo, ha puntualmente invitato il pubblico a sostenere l’iniziativa del Comitato sollecitandone con successo il generoso contributo.

 

Ringraziamo il Teatro Vittoria per avere ospitato, da martedì 15 a domenica 20 ottobre, il nostro presidio, consentendoci di raggiungere questo nuovo importante obiettivo.

 

Grazie, infine, a tutti coloro che hanno generosamente risposto all’appello del Comitato, contribuendo all’acquisto di ben due defibrillatori.

 

La Presidente Rossella Lorenzotti

Comitato “Facciamo Ripartire il Cuore - Lorenzo Marcucci” per la diffusione della cardioprotezione

Cell.: +39.340.7175184

Email: presidenza@facciamoripartireilcuore.org

Sito Internet: www.facciamoripartireilcuore.org

Facebook: https://www.facebook.com/FacciamoRipartireIlCuore

 

Youtube: http://www.youtube.com/channel/UCFnCaOynHW_RrEo67cdog7w?feature=watch

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl