N.10 CREDITI ECM GIORNATA DI SUPERVISIONE PSICOANALITICA IN GRUPPO SUI CASI COMPLESSI (Lecce, 3 novembre 2012)

28/set/2012 14:20:53 rivista di psicoanalisi Frenis Zero Contatta l'autore

Facendo seguito al successo del convegno su PSICOANALISI E RIABILITAZIONE, che la rivista psicoanalitica Frenis Zero ha organizzato a Lecce il 12 maggio scorso, il dott. Giuseppe RIEFOLO (psicoanalista membro ordinario della Società Psicoanalitica Italiana, psichiatra del DSM Roma/E) ha acconsentito di coordinare una giornata di SUPERVISIONE DI GRUPPO su casi istituzionali (servizi psichiatrici, comunità riabilitative, ecc.) complessi, non esclusivamente tali per un criterio nosografico (psicosi, disturbo borderline, ecc.), ma in quanto capaci di impegnare équipes multidisciplinari intere, persino appartenenti a più servizi. LA GIORNATA SARA' IL 3 NOVEMBRE, avrà 10 CREDITI ECM (provider nazionale MITT Medical & Scientific Learning) per medici, psicologi, infermieri e terapisti della riabilitazione psichiatrica, ed avrà la durata di 8 ore formative, dalle h. 9 alle 17 di sabato 3 novembre 2012. Per costi ed altre informazioni inerenti alla giornata di supervisione con il dott. Riefolo potete contattare la segreteria scientifica al cellulare 3386129995 o via email assepsi@virgilio.it