Se sei riformista vota socialista !
A seguito dell'impegno di De Michelis di continuare sul solco del riformismo, e sopratutto considerato ciò che ha detto Riccardo Alberini, Candidato capolista in Lombardia per il Nuovo Psi, riconoscendo tra "le radici della cultura socialista, ad esempio la laicità dello Stato da non confondersi con il laicismo sfrenato", si è deciso di dare sostegno alla lista DC-Nuovo Psi.
23/mar/2006 15:42:43 Italia Laica Contatta l'autore
ITALIA LAICA
Le elezioni politiche sono alle porte, pertanto Italia Laica, ha deciso di schierarsi. A seguito dell’impegno di De Michelis di continuare sul solco del riformismo, e sopratutto considerato ciò che ha detto Riccardo Alberini, Candidato capolista in Lombardia per il Nuovo Psi, riconoscendo tra “le radici della cultura socialista, ad esempio la laicità dello Stato da non confondersi con il laicismo sfrenato”, si è deciso di dare sostegno alla lista DC-Nuovo Psi.
Con la convinzione che le tradizioni politiche che hanno reso grande l’Italia sapranno influenzare e dirigere le politiche per il rilancio dell’economia, priorità essenziale. Inoltre si auspica l’elezione di molti esponenti socialisti come Riccardo Alberini, in Lombardia, con cui si condividono valori e scelte politiche.
Pertanto si invita a votare per il riformismo italiano le liste del Nuovo Psi.
Se sei riformista vota socialista !
Coordinamento nazionale di ItaliaLaica