Christmas Experience Tour di Royal Canin

15/nov/2017 11:03:53 Royal Canin Contatta l'autore

Da venerdì 24 novembre inoltre partirà il Christmas Experience Tour di Royal Canin: in sei città Italiane (Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Bari) arriverà l’Apecar Royal Canin con buoni sconto e gadget per i proprietari di cani e gatti come ad esempio i guanti touch ed uno dei peluche della collection Trudi realizzata in esclusiva per Royal Canin e dedicata ai cani e ai gatti di razza.

Inoltre, per l’occasione lo staff Royal Canin sarà a disposizione per fornire maggiori informazioni su tutti gli alimenti e consigliare la soluzione nutrizionale migliore per rispondere alle specifiche esigenze del cane e del gatto.

Il Christmas Experience Tour di Royal Canin coinvolgerà anche diversi centri commerciali in tutta Italia dove verranno organizzati degli special days con gli esperti Royal Canin che forniranno indicazioni sulla migliore soluzione nutrizionale e distribuiranno buoni sconto e gadget omaggio.

L’iniziativa sarà supportata da strumenti di merchandising (totem, locandine, crowner da banco, stopper, ecc.), realizzati per la promozione nei punti vendita e da una pianificazione pubblicitaria che coinvolgerà le testate specializzate.

Scopri di più su www.royalcanin.it