Concorso #Estateinsieme ad estrazione finale due soggiorni per due persone a Londra e Vienna per assistere a due eventi mondiali dedicati al cane e al gatto

13/lug/2016 10.45.21 Royal Canin Contatta l'autore

Parte anche quest’anno la Campagna #estateinsieme promossa da Royal Canin, in collaborazione con ANMVI (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) ed ENPA (Ente Nazionale Protezioni Animali), per garantire il benessere di cani e gatti anche nel periodo estivo e ricordare l’importanza della visita di controllo dal veterinario prima di partire per le vacanze.

Legato alla campagna il concorso #estateinsieme:tutti i proprietari che si registreranno, fino a fine agosto, sul sito www.royalcanin.it/estateinsieme parteciperanno al concorso ad estrazione finale. I più fortunati avranno la possibilità di vincere due soggiorni per due persone a Londra e Vienna per assistere a due eventi mondiali dedicati al cane e al gatto: il Crufts di Birmingham, l’esposizione canina internazionale più rinomata in Europa (http://www.crufts.org.uk) e il Fife World Cat Show, l’esposizione mondiale dedicata ai felini (http://www.kkoe.net/de/worldshow/).

Per ogni registrazione Royal Canin donerà un pasto ai cani e ai gatti ospiti delle strutture ENPA di tutta Italia.