COME AIUTARE ATTRAVERSO LE CAMPAGNE SOCIALI DI SCIENTOLOGY

30/lug/2020 10:07:49 campagna sociale Contatta l'autore

“Un essere è di valore, solo nella misura in cui può aiutare”. E' con questo spirito, espresso dal Fondatore della religione di Scientology Ron Hubbard, che le chiese di Scientology e i loro parrocchiani, patrocinano massicci programmi umanitari internazionali.

Tramite un'estesa e concreta partecipazione e un generoso supporto finanziario gli Scientologist donano il loro tempo e le proprie risorse per innalzare l'intera cultura, tramite programmi e materiali educativi per il bene pubblico.

Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali educativi in milioni di copie e verifica globalmente l'attuazione dei programmi.

I risultati: persone che ora scelgono di vivere una vita libera dalla droga grazie al programma “ La Verità sulla Droga”; una generazione sempre più consapevole dei diritti umani e del fatto che debbano essere accessibili a tutti attraverso l'informazione di “Gioventù per i Diritti Umani”; dignità ripristinata tramite le riforme dell'industria psichiatrica in corso e attraverso l'informazione del “CCDU, ( comitato dei Cittadini per i Diritti Umani) ; persone che erano prive di una bussola morale ora guidate dai precetti della “Via della Felicità” e popolazioni che godono dell'aiuto senza distinzioni offerto dai “Ministri Volontari” di Scientology.

Queste sono le 5 Campagne Internazionali, con le quali Scientology attraverso programmi globali umanitari e di miglioramento sociale, esprime il suo aiuto che offre all'intera Umanità facendo fede ai suoi principi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl