La Chiesa di Scientology di Firenze aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.

19/mar/2020 10:43:48 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per aiutare i giovani ad evitare le conseguenze disastrose dell’uso di droga e la tossicodipendenza,la Chiesa di Scientology di Firenze ogni settimana svolge attività informative contro l’uso e il traffico illecito di droga.

Tale attività consiste in :stand informativi,distribuzione di opuscoli e kit, convegni, lezioni nelle scuole; tutto ciò è parte dello sforzo continuo che la Chiesa fa per combattere l’epidemia di droga che, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine ,provoca quasi 200.000 decessi ogni anno .

Molti giovani durante le manifestazioni della Chiesa di soffermano per chiedere informazioni o per scambiare le proprie opinioni con i volontari.

“ Quest’anno abbiamo intenzione di fare grandi eventi e manifestazioni per informare tutti i giovani della collettività Toscana, abbiamo bisogno di aiuto da parte di tutti ,per questo collaboreremo anche con altre Associazioni per ottenere il prodotto di una vita libera dalla droga” ha detto Carla Ducci, portavoce che coordina le attività della compagna “la Verità sulla droga” insieme a Trambusti Giovanni per la Toscana.

In linea con questo obiettivo , le Chiese di Scientology di tutto il mondo organizzano molte attività per promuovere una vita libera dalla droga.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.scientology.it/come-aiutiamo/laverità-sulladroga.html o chiedere info al Celebrity Centre della Città di Firenze Chiesa di Scientology in via di Novoli 53/m Firenze. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl