Parlare ai bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie e senza “fare la predica"

03/mar/2020 14:30:49 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

er un genitore, non c'è niente di più importante del benessere del proprio figlio. Conoscendo la portata del problema della droga nella nostra società, naturalmente si vuole proteggere il proprio figlio dalla distruzione che le droghe causano al livello fisico, mentale ed emotivo. Ma quando i genitori parlano ai propri figli della droga, come si fa a sapere che loro stiano anche solo ascoltando?

Si deve dare la verità sulla droga e loro ascolteranno. È stato definitivamente scoperto che quando ai giovani vengono dati i fatti in merito alle droghe e ai loro effetti dannosi, decidono da soli di non assumerne. Quindi, il punto è come può fare un genitore prima che vengano raggiunti da uno spacciatore?

Questo è ciò su cui la campagna “ La Verità sulla Droga” può aiutare.

Questo programma provvede elementi concreti e storie di vita vissuta che mostrati ai giovani, li induce a cambiare realmente la loro mentalità sull’uso di droghe.

Gli annunci di pubblica utilità, vincitori di diversi premi, la serie di opuscoli La Verità sulla Droga e il documentario parleranno per i genitori i cui figli daranno ascolto ai fatti riportati negli annunci di pubblica utilità e agli opuscoli, poiché il loro contenuto fornisce informazioni di prima mano e descrizioni di vita vissuta di ex tossicodipendenti che sono sopravvissuti all’inferno della dipendenza.

Le informazioni contenute in questi materiali gratuiti possono salvare la vita dei propri figli o di qualcuno che si conosce ed aiutano a rendere il mondo libero dalla droga.

Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa”. L. Ron Hubbard

www.drugfreeworld.org

per info e/o lezioni gratuite laveritasulladrogafi@libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl