Informazioni per vivere una vita libera dalla droga.

28/nov/2019 10:53:39 campagna sociale Contatta l'autore

C'è chi dice che il nemico, per sconfiggerlo bisogna conoscerlo!!!!!!!! La droga, attualmente, è di certo il nemico più pericoloso e subdolo del genere umano.

L'informazione dunque, sembra essere l'arma vincente per avere la meglio sulla droga, specialmente per quanto riguarda gli effetti dannosi che rimangono fissati nelle cellule grasse dell'organismo anche dopo molto tempo che non vengono più assunte sostanze stupefacenti.

I volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, aderiscono e portano avanti un programma di prevenzione attraverso l'informazione giusta e corretta contenuta negli opuscoli illustrati che distribuiscono regolamente alla popolazione perchè sanno perfettamente che l'unico mezzo valido nella lotta contro la droga, è rappresentato proprio dall'educazione delle persone che deriva appunto dalla giusta informazione, senza giri di parole, senza mezzi termini, ma esponendo semplicemente la pura realtà di fatti e persone che nella loro triste esperienza di droga, hanno perso il senso della vita se non la vita stessa.

Ogni giorno la cronaca, riporta che alla guida delle auto che hanno causato incidenti mortali, o dietro la mano omicida di chi ha ucciso, ci sono menti sconvolte dalla droga, questo uno dei motivi per cui le informazioni corrette dovrebbero arrivare alle persone, specialmente i giovani, prima che le false verità degli spacciatori arrivino, insieme alla droga, a sconvolgere le loro menti.

La campagna sociale La verità sulla Droga si impegna in tutto il mondo, attraverso una rete mondiale di volontari, a diffondono le giuste informazioni con questo programma di prevenzione, affinchè i giovani diventino più consapevoli e responsabili delle loro vite.

 

“Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa”. L. Ron Hubbard.

 

Per info e prenotazioni lezioni gratuite inviare una mail a laveritasulladrogafi@gmail.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl