ON.FIORE:PRONTI ALLA GUERRA CONTRO LISBONA

ON.FIORE:PRONTI ALLA GUERRA CONTRO LISBONA FORZA NUOVA COMUNICATO STAMPA Oggetto:ON.FIORE:LISBONA, INSULTO AD INTELLIGENZA POPOLI, PRONTI A DARE GUERRA.

31/lug/2008 14:30:00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FORZA NUOVA
COMUNICATO STAMPA
  
Oggetto:ON.FIORE:LISBONA, INSULTO AD INTELLIGENZA POPOLI, PRONTI A DARE GUERRA.
 
 
La Camera ha ratificato all'unanimita' il trattato di Lisbona. Il voto -551 si', nessuno contrario- e' definitivo, visto che il trattato era gia' stato approvato al Senato. Il voto e' stato salutato da un lungo applauso.
Unica voce fuori dal coro è quella dell'Onorevole Roberto Fiore di Forza Nuova:"questo voto è una vergogna per l'Italia intera. Avevo scritto a tutti i deputati italiani affinchè comprendessero la gravità del Trattato. Non un solo voto di dissenso dimostra come il Parlamento, normalmente molto litigioso, si sia supinamente piegato alle oligarchie internazionali. Si tratta di un insulto all'intelligenza dei popoli paragonabile ad una congiura. A metà agosto mi recherò in Irlanda per decidere le modalità di opposizione con il gruppo Core, protagonista del no a Lisbona. Forza Nuova è pronta a a manifestare molto duramente contro una decisione presa senza consultare il parere degli italiani. "


On Roberto Fiore
VIA CADLOLO 90
00154 ROMA
TEL 0635348636
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl