A Firenze distribuzione gratuita di opuscoli informativi sulle droghe

06/nov/2019 15:04:42 campagna sociale Contatta l'autore

 

I Volontari di Scientology sono molto attivi nelle campagne sociali, il loro scopo è quello di educare le persone attraverso l'informazione corretta e reale.

La campagna sociale La verità sulla droga, dà le giuste informazione per cò che riguarda i pericoli derivanti dall'uso di sostanze che, a tutti gli effetti sono veleni per il corpo umano.

L'uso di droghe sta iniziando a toccare fasce di persone molto guovani che, per caratteristica propria dell'età protesta contro ogni forma di costrizione, di proibizione, e che per sentirsi parte del branco, accetta di fare cose imposte dal gruppo senza farsi tante domande.

Questo per dire che tutti i tentativi e costrizioni da parte di genitori, insegnanti, strutture varie sui giovani, riguardo al soggetto abuso di droghe, sono più o meno falliti tutti quanti.

Solo la giusta informazione può educare ad un giusto comportamento derivante dalla comprensione dell'argomento trattato, altrimenti il problema rimarrà un problema degli altri che gli altri devono risolvere e nei confronti del quale, chi si droga, non sentirà e non si prenderà nessuna responsabilità

Da sempre la conoscenza è indice di saggezza, e la saggezza dovrebbe permettere all'essere umano di vivere meglio; è innegabile dunque che se i giovani acquisiscono, attraverso la giusta informazione, più conoscenza riguardo alla droga, a come agisce e cosa fa al corpo, possano diventare più saggi su questo soggetto e decidere di vivere una vita libera dalla droga.

Per informare dunque sempre più persone, i volontari distribuiscono gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe nei punti nevralgici della citta dove maggiore è il consumo e lo spaccio di droga.

"L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione“ L. Ron Hubbard

 

Per lezioni gratuite in Associazioni, Fabbriche, Scuole inviare richiesta a laveritasulladrogafi@gmail.com

per info www.drugfreeworld.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl