Porre fine all'uso illecito di droga

23/ott/2019 18:27:20 campagna sociale Contatta l'autore

Ogni anno il 26 giugno viene celebrata la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite contro l'Abuso e il Traffico di Droga, una giornata designata ad aumentare la consapevolezza dei pericoli delle droghe.

In questa giornata, volontari e gruppi di MondoLibero dalla Droga ( DFW: Drug Free World) vanno per le strade a distribuire gli opuscoli La verità sulla Droga e fanno firmare alle persone del luogo la Promessa dalla Libertà dalla Droga.

I volontari tengono anche seminari e campagne di sensibilizzazione nelle scuole.

Questo è solo un esempio di come i gruppi di Mondo Libero dalla Droga posono coordinare ovunque le loro attività con eventi internazionali e giornate speciali, per aumentare la consapevolezza del pubblico.

Tutto l'anno viene rivolto un appello ai volontari ed ai sostenitori affinchè si uniscano a Mondolibero dalla Droga in queste attività

Tutti possono pianificare eventi per distribuire e raccogliere firme in località particolarmente frequentate, mettere gli opuscoli nei negozi per i clienti e fare qualsiasi altra cosa, allo scopo di divulgare la verità sulla droga.

A Firenze i volontari della chiesa di Scientology in questi ultimi 10 anni hanno portato informazioni sui pericoli delle droghe in molti istituti della città e distribuito opuscoli in ogni bar e locale del centro.

Per info o prenotazioni per lezioni gratuite in Toscanalaveritasulladrogafi@gmail.com

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione" L. Ron Hubbard

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl