La Verità sulla Droga, gli opuscoli informativi che parlano ai giovani senza accusarli

17/ott/2019 12:20:54 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Volontari della campagna sociale La Verità sulla droga si impegnano ogni giorno nella distribuzione della serie di 13 opuscoli informativi che fa parte di un Programma educativo internazionale coordinato dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. A Firenze, questo materiale viene distribuito gratuitamente nei luoghi più frequentati sia da adulti che da giovani e giovanissimi, nei locali pubblici, nelle piazze affollate nelle vie del centro storico è veramente facile trovare gli opuscoli colorati con informazioni all'interno.

“La Verità sulla Droga” è la campagna non governativa più ampia al mondo; il programma si impernia su pubblicazioni di facile uso, efficaci e su presentazioni audiovisive pluripremiate che:

  • Mantengono viva l'attenzione dei giovani 

  • Mantengono il loro interesse ed incoraggia il loro coinvolgimento

  • Li lascia informati abbastanza così che decidano in modo autodeterminato di rimanere lontano dalla droga, indipendentemente dal condizionamento del gruppo

Tutto questo in aggiunta ai risultati ottenuti dall'informazione sulla droga.

Creare materiali con un tale tipo di impatto, e distribuirli in lungo ed in largo, è la missione della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga, l'associazione senza scopo di lucro a beneficio pubblico che soprintende il programma internazionale informativo “ La verità sulla Droga”.

"Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani" L.Ron Hubbard

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl