Uniti Per I Diritti Umani

16/set/2019 15:46:10 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sono molte forme di abuso dei diritti umani: persecuzione religiosa, tortura e discriminazioni etniche.

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il documento mondiale a cui ha diritto ogni uomo, donna e bambino. La Chiesa di Scientology Internazionale fornisce sovvenzioni per finanziare due programmi di educazione e informazione: Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani; per far sì che i diritti e la libertà proclamata dalla Dichiarazione Universale, vengano messi in vigore in ogni parte del pianeta.

Perché una volta che i diritti umani sono conosciuti e compresi, non potranno mai essere portati via.

Le violazioni dei diritti umani affliggono l’umanità, distruggono la dignità e minano la civiltà stessa. Quasi mezzo mondo – più di 3 miliardi di persone – vive con meno di 2,5 dollari al giorno. Si stima che circa 30 milioni di persone vivono come schiavi, mentre ogni anno, altri 1,2 milioni di bambini sono vittime della tratta della schiavitù.

Non c’è neanche bisogno di guardare lontano per trovare prove di dilagante persecuzioni etniche e religiose, sia su scala internazionale che nella propria comunità.

Per realizzare l’idea di LRH che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”, la Chiesa di Scientology patrocina Uniti per i Diritti Umani, una campagna di educazione e informazione globale per far conoscere ampiamente i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

Il programma fornisce materiali ad insegnanti e funzionari responsabili di insegnare i Diritti Umani a: gruppi, scuole, organizzazioni, uffici governativi o a intere nazioni. I kit informativi e il curriculum sui Diritti Umani sono forniti gratuitamente.

Più di 30.000 kit informativi sono stati consegnati in tutto il mondo per una piena attuazione, molti in posti in cui i diritti umani vengono abusati di più.

I nostri materiali includono il documentario “La Storia dei Diritti Umani”, gli opuscoli che illustrano i 30 diritti umani e 30 poster per ognuno dei diritti umani. Il kit dispone di un completo piano di lezione per una facile attuazione in qualsiasi contesto didattico.

Il sito di Uniti per i Diritti Umani contiene la raccolta completa dei materiali che sono disponibili in 17 lingue. Tutti gli opuscoli, gli Annunci di Pubblica Utilità e il documentario, possono essere scaricati o ordinati on line. I nostri siti sui diritti umani vengono visitati complessivamente da circa 1 milione di persone ogni anno.

Tutt’oggi, un quarto di milione di persone ha ricevuto i materiali sui diritti umani, grazie al patrocinio della Chiesa di Scientology per aiutare a creare un mondo in cui i diritti umani sono una realtà per tutti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl