BEACHWAVES : sailing social party

Allegati

05/ago/2019 19:50:34 Kora Contatta l'autore

 

BEACHWAVES 

IL SAILING SOCIAL PARTY FIRMATO ROBERT CUTTY

Spariscono i like, ma resterà la qualità?

 In molti si chiedono in questi giorni quale sarà il futuro di Instagram, dopo l’uscita della notizia del cambio epocale del pollice in su. L’uso appropriato dei social newtwork non dipende, però, solo dal numero di like, ma di ciò che viene condiviso e che presuppone una qualità fin dall’origine. Lo sa bene il team di Robert Cutty, agenzia di comunicazione di Milano, che ha da poco concluso #BeachWaves, il Sailing social Party dell’estate 2019.

50 influencers salpati dal Porto di Mergellina a bordo del Veliero Tortuga, nel golfo di Napoli,  il 20 luglio scorso hanno preso parte ad una serie di masterclass sul tema dei social media sui trend del momento.

Le migliori tecniche per un Beauty consultant, ma anche come per farsi spazio nel regno del food blogging, rivelandovi tutti i trucchi per scattare delle fantastiche fotografie di viaggio, insieme a personaggi del calibro di  Marco MorcianoAlice Balossi e Marco Cassella.

 

Soundtrack dell’evento, il dj milanese Protopapa, sullo sfondo di un mare mozzafiato, sorseggiando cocktail estivi a base di Astoria Wines e Martini Fiero.

 

https://robertcutty.com/

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl