La verità sulle investigazioni private

15/mag/2019 13:11:56 CreditVision Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CreditVision, leader nel settore, fa il punto della situazione. 
 
Il mondo delle investigazioni necessita di essere guardato con occhi differenti.

Le agenzie investigative rappresentano un settore dell’economia più vivo di quanto si pensi; pochi sanno quante realtà effettivamente si rivolgono ad agenzie investigative per far fronte alle esigenze di tutti i giorni.

Se si parla di avvocato, banchiere o impiegato, l’immaginario comune ha perfettamente consapevolezza di che cosa fa, chi sono i suoi clienti e quali mansioni svolge.Le investigazioni, invece, sono coperte da un velo di mistero a causa della discrezione propria del modus operandi di chi le svolge.

Che indagini fa l’investigatore?

Dobbiamo sfatare il mito del coniuge sospettoso che vuole scovare la tana degli amanti, grazie ad un investigatore con il bavero dell’impermeabile alzato.L'investigatore privato svolge una gran varietà di indagini per le più disparate esigenze.

Esistono agenzie investigative “generaliste” che offrono servizi a 360°. Questi professionisti mettono a disposizione la propria abilità di indagine per finalità varie. Tra queste:

♠  Rintraccio di persona scomparsa
♠  Controllo stile di vita dei figli adolescenti
♠  Rintraccio patrimoni del debitore
♠  Controspionaggio e antisabotaggio industriale
♠  Controllo assenteismo posto di lavoro
♠  Concorrenza sleale
♠  Prove dell’infedeltà matrimoniale
 

Altre agenzie investigative invece, sono specializzate in un solo settore: chi solo nelle indagini a tutela del diritto di famiglia, chi esclusivamente per le indagini finalizzate al recupero del credito, chi, ancora, si specializza in investigazioni criminali.

Noi di CreditVision, per esempio, nasciamo in seno al gruppo Axerta nel 1963 e ci occupiamo di indagini a tutela del credito, ma non solo. In generale ci occupiamo di raccogliere le informazioni utili per fornire una consulenza su misura per le esigenze dei nostri clienti: privati, aziende e professionisti. 

I nostri clienti sono principalmente studi legali (già 13.000 ci hanno scelto), banche, finanziarie, ma anche aziende, altre società di consulenza e privati: eseguiamo più di 200.000 investigazioni l’anno.

Vieni sul nostro sito: www.creditvision.it per scoprire tutte le utilità delle indagini e richiedere una consulenza gratuita.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl