Fiore(FN): NO AD ALTRI 170 MILA EXTRACOMUNITARI

27/mar/2008 13:20:00 FORZA NUOVA - UFFICIO STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FORZA NUOVA

 

COMUNICATO STAMPA 27 MARZO 2008

 

 

OGGETTO: Ferrero:nei prossimi 15 giorni altro decreto flussi per 170 mila immigrati. Fiore(FN): le barricate sono pronte

 

Il ministro per la Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ha da poco dichiarato che intende effettuare, nei prossimi 15 giorni, un altro decreto flussi che consentirà a 170 mila immigrati di entrare in Italia. Ma per il momento, visto lo scioglimento delle Camere, la legge di riforma sull'immigrazione resterà nel cassetto insieme ad altri 123 disegni e decreti legge approvati dal governo Prodi ed alla nuova legge delega sull'immigrazione.

Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e candidato Premier al Consiglio dei Ministri, appresa la notizia ha affermato: "stiamo parlando dell'ennesima follia politica di chi si sente crocerossino degli extracomunitari e paladino dell'immigrazione ad oltranza. Nonostante il suo fallimentare governo sia finalmente caduto, Ferrero intende approfittare degli ultimi 15 giorni di potere per provare a bastonare nuovamente gli italiani già esasperati a sufficienza da un'immigrazione dannosa, incontrollata e dagli effetti devastanti che si ripercuoteranno negli anni a venire.

Ma non creda di passarla liscia: il mio movimento politico si batterà con tutti i mezzi che ha a disposizione, a costo di innalzare barricate in tutta la penisola pur di non permettere che tale sciagurata idea divenga legge nei prossimi mesi. Già nel 2007 il decreto flussi ha concesso 170 mila permessi. Ora Ferrero intende regolarizzare altri 170 mila immigrati, apportando l'ignobile scusa della domanda di lavoro. Ma noi ci chiediamo: il 5% di disoccupati italiani, li lasciamo morire di fame? Anziché pensare di regolarizzare nuovi clandestini, la politica farebbe meglio ad impegnarsi per  innalzare gli stipendi dei lavoratori italiani sottopagati, perché di manodopera a basso costo ne abbiamo più che a sufficienza."

L'UFFICIO STAMPA DI FORZA NUOVA

VIA CADLOLO 90 ,TEL 06/35348636

www.forzanuova.org

www.robertofiore.org

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl