Scientology: un aiuto attraverso le sue campagne uanitarie.

05/gen/2019 18:39:20 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una delle campagne umanitarie attraverso cui Scientology è presente laddove esista una difficoltà, una richiesta, una catastrofe, è la campagna dei Ministri Volontari di Scientology con i suoi volontari

Le metodologie dei Ministri Volontari sono disponibili a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone.

Persone di qualdiasi ambiente sociale o credo che possono rendere parte alla formazione dei Ministi Volontari, online o presso una Tenda dei Ministri Volontari nella propria comunità.

Il sito dei Ministri Volontari offre la visione dei capitoli del film “ Strumenti per la vita” e la possibilità di iscriversi ad uno o a tutti i diciannove corsi gratuiti online, ciascuno dei quali si indirizza a problematiche comuni.

Disponibili ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari diScientology sono noti per essere fra iprimi ad arrivare sul posto in caso di catastrofe.

Indossano le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di distribuzione di acqua, cibo e pronto soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

I Ministri Volontari offrono anche il loro unico pronto soccorso spirituale nelle emergenze, dando sollievo a shock emotivi e traumi con semplici procedure di Scientology chiamate assistenze.

In molti casi i Ministri Volontari restano nelle zone del disastro dopo la crisi immediata, per fornire formazione che aiuta la ricostruzione nelle comunità.

Lavorando con oltre 10.000 organizzazioni ed enti governativi, i Ministri Volontari di Scientology sono veri membri della squadra che portano la loro esperienza, competenza e forte dedizione all'aiuto, quando e dove necessario.

 

Per info http://www.ministrovolontario.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl