A IL GRIFONE ARRIVANO I SUPEREROI DI MIRACULOUS. SARA' ANCHE L'OCCASIONE PER RICORDARE AI CITTADINI LA CAMPAGNA REGIONALE SULLA SICUREZZA DOMESTICA

15/dic/2018 04:42:35 Lucia Malerba Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Miraculous è una serie animata franco-giapponese-coreana, che ha come protagonisti due ragazzi parigini, Marinette e Adrien, che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir per proteggere la città dai super cattivi creati da Papillon.

Si tratta di due personaggi molto amati da bambini e ragazzi, che potranno incontrarli domenica 16 dicembre al centro commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa.

Durante la giornata vengono organizzati 4 dancing performance, alle ore 11:30 – 15:30 – 17:00 e 18:30.

Ogni esibizione prevede tre momenti consecutivi: baby dance, momento coreografico con ballerini che si esibiscono sulle note della sigla del cartone animato e photo opportunity con Lady Bug e Chat Noir.

Domenica la presenza dei supereroi di Miraculous sarà anche l’occasione per riportare all’attenzione dei cittadini e delle famiglie il Programma di Prevenzione degli Incidenti Domestici del Piano Regionale Prevenzione 2014-2019.

A circa un mese di distanza dall’evento Aiuto sono in casa a Il Grifone – tre giorni di informazione e sensibilizzazione sul tema della sicurezza domestica - verrà distribuito materiale informativo per contribuire a promuovere una cultura radicata sulla sicurezza, che abbia come conseguenza l’adozione di comportamenti e accorgimenti finalizzati a prevenire gli incidenti in casa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl