I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY IN CALIFORNIA

28/nov/2018 15:46:24 Michele Contatta l'autore

L’8 novembre scorso tre grandi incendi sono scoppiati nel sud e nel nord della California.

Il Camp Fire ha avuto origine sulla Camp Creek Road, a nord di Sacramento, distruggendo buona parte della città di Paradise e più di 10.000 strutture. Molte le vittime ed i dispersi.

Gli incendi di Woosley e Hill hanno avuto origine nella contea di Ventura, a 120 km da Los Angeles e si sono sviluppati per oltre 100.000 acri. Le centinaia di migliaia di residenti sono stati evaquati, compresi gli abitanti della città di Malibù..

Centinaia di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology si sono recati nelle zone colpite per aiutare le persone coinvolte.

Hanno montato una tenda nei pressi del grande campo dei pompieri e un’altra in un importante centro di evaquazione, fornendo assistenza agli operatori dei soccorsi ed alle persone evaquate.

I VM sono diventati un punto stabile per aiutare nella gestione dell’organizzazione ed alla distribuzione di rifornimenti come pure all’aiuto spirituale tramite assistenze.

A Malibù i VM hanno attraversato le linee per salvare animali abbandonati per portarli al riparo sani e salvi.

A causa del fumo tossico che ha raggiunto Sacramento, il capitano dei vigili del fuoco della città ha contatto i VM per essere aiutati a distribuire 200.000 maschere antifumo ai civili.

Hanno inoltre aiutato a preparare ogni giorno piatti caldi e distribuito acqua e qualsiasi assistenza necessaria.

Se vuoi aiutare come Ministro Volontario rivolgiti alla sede internazionale dei VM a Los Angeles: 1-800 HELP-4-YU (1-800-435-7498) c’è sempre bisogno di volontari.

Oppure visita il sito: http://it.volunteerministers.org/about-us.html


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl