A Lucca Comics i Volontari de “ La Verità sulla Droga” informano con fatti reali sulla droga

01/nov/2018 10:53:55 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I veri fatti sulle droghe più frequentemente usate ai giovani, permettono alle persone di prendere decisioni sulle stesse e sul ruolo che queste dovrebbero avere nella loro vita.

In questa società una persona è bombardata da bugie e messaggi ambigui sulle droghe e quindi è importante conoscere la verità. Una persona è poi in grado di tracciare il proprio sentiero tra le tante informazioni scorrette.

L'LSD è un incubo psichedelico che ha mandato in rovina innumerevoli vite. Resa popolare negli anni 60, questa droga sta facendo ritorno tra i consumatori adolescenti.

Negli opuscoli informativi che i volontari della campagna sociale “ La Verità sulla Droga” distribuiscono gratuitamente alle persone, sono contenute le informazioni giuste per ogni tipo di droga più conosciuta, fra queste vi è anche “Scopri la verità sull'LSD poiché è una delle sostanze chimuche più potenti che cambia l'umore.

Ovviamente come tutte le droghe è un veleno, questa droga è prodotta dall'acido lisergico che viene estratto dall'ergot, un fungo che cresce sulla segale ed altre graminacee.

I suoi effetti sono imprevedibili, ma una piccola quantità può durare anche 12 ore.

La persona che ha fatto uso di LSD, può risperimentare il trip della prima volta anche dopo molti anni che ha smesso, ma il più delle volte chi ne fa uso diventa inevitabilmente psicotico.

Questa mattina, nonostante il tempo pessimo, i Volontari della campagna “ La Verità sulla Droga” sono presenti a Lucca Comics con il loro tavolo informativo per distribuire opuscoli che spiegano dettagliatamente perchè le droghe rappresentano un pericolo per l'essere umano. Solo sapendo la verità si può fare una scelta consapevole e responsabile. Il loro stand è facilmente individuabile poiché ha esposto un grande striscione della campagna

 

 

Il filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard ha scritto a proposito delle droghe “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento piu distruttivo nella nostra cultura attuale"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl