I VOLONTARI DELLA VIA DELLA FELICITA’

22/ago/2018 15:44:34 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 18 agosto i volontari novaresi erano in centro città per far conoscere ai passanti i codici morali contenuti nell’opuscolo “La via della felicità”.

Semplici azioni che danno l’opportunità a chiunque di avere un semplice manuale che sta aiutando molte persone nel mondo ad invertire il declino morale ed a ripristinare l’integrità e la fiducia nell’umanità. 

Il nostro paese non è esente da: intolleranza, avidità, immoralità, criminalità, uso di stupefacenti, irresponsabilità nei confronti dell’ambiente... tanto per citarne alcuni. Ecco perché consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza.  

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida per ristabilire la morale nel tessuto sociale, i volontari novaresi che condividono questo scopo continueranno le loro attività per tutto l’anno e sono a disposizione per rispondere a domande, proposte ed altro ancora. 

La via della Felicità Novara e-mail: twthnovara@gmail.com  Tel. 366.1515390

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl