La Tecnologia di Studio di L.R.Hubbard

21/ago/2018 17:01:18 carla ducci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L.R. Hubbard ha risolto completamente il problema dell'apprendimento, di come assimilare al meglio le informazioni e cosa causa ad uno studente di essere annoiato ed esasperato.

Nel 1938, Mr. Hubbard ha delineato i principi fondamentali dell'istruzione dalla sua disamina delle procedure usate per esaminre studenti e di quelle usate nell'insegnare una lingua straniera.

Durante la seconda guerra mondiale, fu coinvolto nell'istruzione diretta di personale militare e riscrisse dei materiali didattici.

In una nota preliminare del suo testo di navigazione ammoniva: “ Non imparare il significato delle parole dà come risultato l'incapacità di capire le spiegazioni che fanno uso di queste parole. Senz'altro il fattore più importante in ogni studio è la comprensione del significato di certe parole”

Nel 1950, diede altre conferenze sugli approcci efficaci all'insegnamento, chiarendo lo scopo e al meta dell'istruzione e gli assiomi di base della materia. “ Il mantenimento di un alto livello di autodeterminazione è più importante del mantenimento dell'ordine nell'istruzione,” affermò.

Questa preveggente ossservazione precorse di oltre 40 anni le moderne attività di riforma dell'istruzione, e l'emergente enfasi nell'inssegnare agli studenti a ragionare in merito ai concetti insegnati.

In effetti, nei primi anni 60, Mr Hubbard vide che gli standard didattici peggioravano e che ciò dtava avendo un profondo effetto sulle capacità di apprendimento delle persone a cui stava cercando di insegnare. La sua investigazione sulle cause di questo declino, e la ricerca sulle leggi di base dell'istruzione, portò ad uno sviluppo rivoluzionarionel campo: la tecnologia di studio. Le sue conferenze su questo soggetto vennero registrate e formarono la base di un approccio completo all'insegnamento e all'apprendimento.

Man mano che educatori di tutto il mondo vennero a conoscenza delle scoperte di Mr Hubbard, cominciarono ad usarle. Così si formarono le radici di un nuovo movimento di moglioramento sociale mondiale, Applied Scholastics.

Grazie alle scoperte e agli sviluppi di Mr Hubbard, un'istruzione di qualità è ora alla portata di ogni persona che lo voglia. Applied Scholastics è l'organizzazione che rende disponibili i metodi di istruzione di L.R.Hubbard nel mondo.

 

“ Il nostro intento non è solo quello di salvare qualche studente. Il nostro intento è di invertire il declino dell'istruzione del XX Secolo nel suo insieme” L.R. Hubbarb

                              

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl