LA VIA DELLA FELICITA’

15/ago/2018 20:53:01 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I volontari novaresi continuano senza sosta, nonostante il caldo estivo, a far conoscere il libro “La Via della Felicità”. Infatti sabato 11 agosto erano presenti in centro città per distribuire copie dell’omonimo testo con lo scopo di far conoscere i 21 codici morali a chiunque fosse interessato.

L’opera si distingue come l’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica. Primo nel suo genere, si basa unicamente sul buon senso, e la sua natura è del tutto laica. Non fa appello ad altro se non al buonsenso del lettore e il suo intento è aiutarlo a mettere effettivamente in pratica questi precetti nella vita quotidiana.

A prescindere dalle innumerevoli differenze di nazionalità, di credo politico, di razza, di religione e di qualsiasi altro aspetto, ciascuno di noi, in quanto individuo, deve percorrere la propria strada nella vita. La Via della Felicità insegna che tale strada può essere percorsa meglio conoscendo e seguendo questa semplice giuda.

La vita in una società immorale può essere estremamente difficile quando anche i valori umani più elementari vengono ridicolizzati. Per contrastare questo declino di valori, La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology,  presenta questi 21 precetti ben distinti, ognuno dei quali costituisce una regola di vita che riguarda ognuno di noi.

L’opuscolo è attualmente in circolazione tradotto in ben 96 lingue, e la sua divulgazione continua senza sosta.

Per informazioni

laviadellafelicita.org

https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl