LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA

30/lug/2018 16:36:28 Michele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'Organizzazione delle Nazioni Unite ha istituito nel 2011 una giornata per celebrare l'amicizia. Questo giorno particolare viene celebrato il 30 luglio di ogni anno.

Per ricordare questa ricorrenza sabato 28 luglio i volontari novaresi della campagna "La Via della felicità" hanno distribuito in centro città oltre 200 copie della pubblicazione che promuove i 21 precetti che sono il fondamento dei valori tradizionali della vita.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

Tutti i precetti sono importanti per una vita in cui si possa godere della fiducia e della stima delle persone a noi vicine, per ciò che riguarda l’amicizia, uno dei capitoli che si riferiscono ad essa è il numero 20 dal titolo: “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

Ricordiamo inoltre che i volontari saranno presenti in via Rosselli anche nella mattinata di sabato 4 agosto per chiunque voglia avere informazioni sulla campagna o copie dell’ opuscolo.

Per ulteriori informazioni:

laviadellafelicita.org

https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl