Nuovo Portale SAUES con tanti servizi per gli iscritti

12/giu/2018 10:27:42 UGL Medici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi SAUES si rinnova! Il sindacato dei medici di emergenza e urgenza sanitaria, che da sempre fornisce ai suoi iscritti servizi di tutela, rappresentanza e consulenza legale, offre ora il suo supporto online con maggiore efficacia attraverso il nuovo sito web http://saues.it

Il portale, nato grazie alla partership con l’agenzia di comunicazione RCS Communication, è pronto ad accogliere gli associati SAUES per diventare il loro punto di riferimento virtuale con news, comunicati, web TV e tutte le informazioni sugli eventi e le attività  sindacali. Tramite il portale potrai restare sempre aggiornato sulle novità del mondo SAUES e scoprire tutte le convenzioni e i servizi riservati ai soci. Con la sua interfaccia semplice e innovativa, il sito ti guiderà tra le sue pagine ricche di contenuti multimediali e ti permetterà di accedere alla tua area personale per ottenere vantaggi dedicati solo a te.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl