RIPRISTINARE GLI STANDARD MORALI

15/mag/2018 20:13:17 Michele Contatta l'autore

 Intolleranza, immoralità, criminalità, uso di stupefacenti, irresponsabilità nei confronti dell’ambiente e la mancanza del rispetto di sé.

Alla radice di questa crisi c’è una mancanza di principi e valori morali. La Via della Felicità sta aiutando ad invertire questo declino e a ripristinare l’integrità e la fiducia nell’umanità.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo.

Consegnando delle copie della Via della Felicità ad amici, conoscenti e perfino a sconosciuti, chiunque può aiutare le persone intorno a sé a sopravvivere meglio, migliorando in questo modo anche la propria sopravvivenza. 

Con questo scopo, sabato 12 maggio, i volontari della Via della Felicità novaresi erano presenti  in via Rosselli a Novara per fornire alla comunità copie in omaggio dell’omonimo opuscolo.

Per ulteriori informazionio per richiedere copie degli opuscoli si può contattare il sito della campagna: "laviadellafelicita.org" ed è anche possibile richiedere un kit informativo gratuito.

Oppure:  https://www.facebook.com/LaViadellaFelicitaNovara/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl