DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI di MANTOVA: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA

20/dic/2017 12:29:28 Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Mantova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Claudio Leoni è il nuovo Presidente, che sarà affiancato dal Segretario Edoardo Tolasi

DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI: INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA

All'organismo è affidato il compito di istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all'albo.

 


Nei giorni scorsi si è insediato il Consiglio di disciplina dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Mantova per il mandato 2017-2021.

 

“La riforma delle professioni ha tra i propri caposaldi proprio la separazione dell'attività disciplinare da quella amministrativa – afferma il Dottor Agronomo Marco Goldoni, presidente dell'Ordine - ai consigli di disciplina sono affidati i compiti di istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all'albo, in base a quanto previsto dal vigente ordinamento professionale”.

 

La nomina è stata effettuata con decreto del presidente del Tribunale di Mantova, che ha designato i seguenti membri: Claudio Leoni che assumerà la carica di presidente, Edoardo Tolasi (consigliere segretario), Marco Bellini, Guido Boselli, Gianni Mecenero, Giorgia Sabaini, Andrea Guidetti, Davide Lini, Pietro Scalvini quali consiglieri.

 

A margine della seduta di insediamento il neo presidente Dottor Agronomo Claudio Leoni, ha affermato“a questo consiglio spetta un compito di grande responsabilità da portare avanti con equilibrio, volto a garantire la correttezza e la qualità delle prestazioni professionali che i colleghi quotidianamente forniscono ad un’ampia platea di committenti pubblici e privati presenti sul territorio”.
 

Mantova 18/12/2017 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl