START UP: PARTERRE RACCOGLIE 137 MILA CON IL CROWFOUNDING

Allegati

16/mar/2017 14.47.29 bardossi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Parterre” raccoglie con il crowdfunding 137 mila euro

Superati gli obiettivi fissati. Con il capitale raccolto perfezionamento tecnologia interna

Continua a crescere il panorama delle start up italiane. E Parterre si conquista un posto speciale in questo scenario: la raccolta fondi su equity crowdfunding Mamacrowd, appena conclusa, ha raggiunto quota 137.000 euro superando gli obiettivi fissati a 100.000 euro.

Cos'è Parterre?

Parterre ha creato una piattaforma di raccolta dati, per grande pubblico, in grado di usare gli stessi per ottenere anche previsioni o suggerimenti, utilizzando le nuove tecnologie di machine learning.

La caratteristica particolare del progetto sviluppato dal team di Parterre �“ che ha convinto e coinvolto gli investitori - è la raccolta di dati precisi e analizzabili in tempo reale, grazie alla specifica struttura dei dati di voto.

Parterre è stata utilizzata in vari settori: da quello televisivo (con la app dedicata al popolare reality show Amici di Maria de Filippi), allo sport, da quello della moda alle elezioni politiche.

Parterre si è dimostrata particolarmente utile e versalite per i brand. Con Parterre i brand possono raccogliere e analizzare in modo preciso e oggettivo le preferenze del pubblico.

Il brand può configurare prodotti e contenuti grafici mostrare nell'app, decidendo la modalità d'interazione più congeniale. Può scegliere quindi quali prodotti far giudicare dal pubblico e quali attributi utilizzare per la valutazione, oltre al gradimento.

Il capitale raccolto, verrà utilizzato per l’acquisizione di nuovi clienti B2B e per il perfezionamento della tecnologia interna.


Addetto Stampa: Nicoletta Bardossi (333.1324607)

--
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl