Orologi Casio G Shock: lo sportivo non è mai stato così elegante

10/gen/2017 17.51.52 Grey Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 1983 a seguito di esperimenti e scoperte avanguardistiche della nota azienda giapponese, nascono gli orologi Casio G Shock, una linea iper resistente fatta per restare illesa anche a seguito di forti impatti. L’idea originale era proprio quella di creare un oggetto indistruttibile e durevole e l’idea è sorta ad un ingegnere che ha osservato dal punto di vista fisico un pallone di gomma, che anche se subisce forti colpi resta uguale e inalterato.

La struttura proposta negli orologi Casio G Shock è sicuramente la più resistente che potrete trovare in commercio, ha una forma cava, con all’interno un modulo fluttuante. Dai primissimi modelli più semplici, nel corso di questi 30 anni, si è arrivati ad una tecnologia avanzatissima per avere con sé anche nelle escursioni più selvagge uno strumento che può davvero fare la differenza. I Casio G Shock sono apprezzati per questo da sportivi e non di tutto il mondo, non è un caso se ne sono stati venduti circa 70 milioni.

Il ventaglio di tipologie di orologi Casio G Shock sono moltissimi e racchiudono lo spirito sportivo, la dinamicità e l’avanguardia in un solo piccolo oggetto, che al polso diventa quasi un tesoro. Il design è stato accuratamente studiato, per questo questi segnatempo sono belli da vedere in abbinamento ai look più sportivi, ma anche con un outfit casual e frizzante. Le linee che la collezione Casio G Shock include sono ben 7, cosicché tutti i gusti possono essere accontentati.

L’orologio è un oggetto intimo e personale e per questo è necessario che rispecchi a pieno le necessità e lo stile di vita di chi lo porta al polso. Le funzionalità che gli orologi G Shock propongono sono quindi diverse, per garantire altissimi livelli di praticità indipendentemente dal tipo di attività che si va a svolgere. Sono orologi antiurto, per resistere a scossoni, vibrazioni e traumi involontari, e nella maggior parte dei modelli sono integrati GPS, sveglia, indicazione del fuso orario, Radio, una super illuminazione notturna. Alcuni modelli di orologi Casio G Shock hanno anche inclusa l’alimentazione a raggi solari (per non restare mai senza il proprio orologio), la comodissima bussola digitale, l’indicatore delle maree e delle fasi lunari. Pochi sono gli orologi che racchiudono tutte queste funzionalità in una struttura resistente come quella di Casio G Shock.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl