I Dottori Agronomi protagonisti nelle valutazioni immobiliari

02/ott/2016 10:51:57 Ordine Dottori Agronomi e Forestali di Mantova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

I Dottori Agronomi protagonisti nelle valutazioni immobiliari - evento il 14 Ottobre, col patrocinio del CONAF che trasformerà Mantova nella capitale dell’Estimo.

Il 14 ottobre prossimo,  a Mantova nell’ambito delle iniziative della "Capitale Italiana della cultura 2016", E-Valuations e gli ordini territoriali di Mantova, dei Dottori Agronomi e Forestali, degli Ingegneri, degli Architetti pianificatori e conservatori e degli avvocati col patrocinio dei rispettivi consigli nazionali, promuovono un evento in cui intendono riunire i principali interpreti della filiera immobiliare nazionale, dal titolo: 

Valutazioni Immobiliari
CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE

I temi in discussione riguarderanno: sviluppo, gestione e valorizzazione, trasformazione, finanza e consulenza nel settore immobiliare civile ed agricolo. I lavori si svolgeranno in 8 tavoli a cui sono stati invitati oltre 60 relatori. Si segnala in particolare il tavolo n°4: “il valore di mercato dei terreni e delle risorse agricole”, a cui parteciperà il Dottor Agronomo Gianni Guizzardi Consigliere CONAF referente del dipartimento Economia ed Estimo ed il presidente di ODAF Mantova Dottor Agronomo Claudio Leoni oltre ad altri illustri esponenti della materia.

Il pregiato contesto storico-architettonico, ambientale e culturale di Mantova si propone quindi come naturale laboratorio di best practices per intera filiera immobiliare e dell’Estimo, che porterà a formulare la “Carta Immobiliare di Mantova" un documento il cui scopo sia quello di offrire indicazioni e suggerimenti al Governo del paese per la ripresa e la stabilità del settore.

I lavori si svolgeranno presso il centro congressi Mantova Multicentre MAMU -
in Largo Pradella 1/B, Mantova.  Occorre iscriversi on line entro le ore 12 del 7/10 p.v., nei limiti dei posti disponibili, con un contributo ad E-Valuations di 85 € (iva esente) di cui verrà rilasciata ricevuta.Il contributo comprende la fornitura di tutto il materiale prodotto dalle tavole rotonde il Coffee Break e il Lunch & Networking oltre all'attestato di partecipazione.

Ai partecipanti saranno concessi 0,875 crediti formativi ai sensi del reg.CONAF 3/13 per coloro che si iscriveranno anche tramite SIDAF www.conafonline.it seguendo il percorso ACCESSO ISCRITTI --> FORMAZIONE PROF. --> ISCRIZIONE EVENTI --> FILTRO "Mantova" --> TITOLO EVENTO --> ISCRIVITI.  

Programma dettagliato ed iscrizioni sul sito: http://www.cartaimmobiliaredimantova.it/ 

 

 

IL REFERENTE COMUNICAZIONE E FORMAZIONE               IL PRESIDENTE

                   Dottor Agronomo Edoardo Tolasi                             Dottor Agronomo Claudio Leoni 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl