COMUNICATO

L'intrigante complesso è inserito in un'oasi verde Cretone, al via la "Summer 2015" delle Terme Sabine PALOMBARA - Al via la "Summer 2015 delle Terme Sabine di Cretone.

Allegati

21/mag/2015 15:24:23 virtualpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO

 
Inaugurazione sabato 23 maggio. L'intrigante complesso è inserito in un'oasi verde
Cretone, al via la "Summer 2015" delle Terme Sabine

 
PALOMBARA - Al via la “Summer 2015 delle Terme Sabine di Cretone. Da sabato 23 maggio, infatti, l’intrigante complesso di via dell'Acqua Sulfurea, a Palombara Sabina, apre i battenti e inaugura, ufficialmente, una stagione termale estiva caratterizzata da prezzi accessibilissimi a fronte di un offerta complessiva, piscine e beauty-farm, ad altissimo livello. Il tutto, a fronte, anche e soprattutto, di un'acqua termale dalle apprezzate e riconosciute proprietà terapeutiche. Le piscine, poi, sono oggetto di un continuo ricambio d’acqua. Ma le Terme Sabine sono pure restaurant, divertimento e personale dedicato a soddisfare ogni richiesta della clientela. Le Terme, inoltre, sono inserite in una bellissima oasi verde. Per tutto questo, e molto altro ancora, ogni giornata trascorsa alle Terme Sabine, per grandi e piccoli, è una giornata speciale.



Le Terme Sabine di Cretone

 
 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl