COMUNICATO

Oscar Orrei: "Si punti a uno sviluppo qualificante del territorio" GUIDONIA - "Le questioni ambientali, sempre di più, sono al centro del dibattito e della polemica politica.

Persone Maurizio Gasparri, Oscar Orrei
Luoghi Guidonia Montecelio

Allegati

31/mar/2015 12:14:37 virtualpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO



Guidonia. Oscar Orrei: "Si punti a uno sviluppo qualificante del territorio"

GUIDONIA - "Le questioni ambientali, sempre di più, sono al centro del dibattito e della polemica politica. È evidente che questo comune da anni subisce, con la più volte manifestata sofferenza da parte dei residenti, la presenza di una discarica importante come quella dell'Inviolata. Pur non entrando nel merito della questione, ovviamente complessa, non possiamo non sottolineare, facendoci interpreti del pensiero di molti, che Guidonia Montecelio merita molto di più in termini di sviluppo sociale ed economico. L'Amministrazione punti, tra l'altro, a valorizzare le ricchezze del territorio - tra le quali ricordiamo la risorsa termale, il bacino del travertino, il parco naturalistico e archeologico dell'inviolata - per dare, finalmente, un segnale di positiva discontinuità con il passato". È quanto dichiara, in una nota, Oscar Orrei, presidente del Club "Forza Silvio Villanova Guidonia".


 
​​Maurizio Gasparri e Oscar Orrei
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl