Australia a Milano? Grazie ad Open Minds!

07/mag/2018 11:35:42 PressMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Open Minds organizza un evento a Milano il 12 maggio per conoscere la terra dei canguri

Milano, maggio 2018 - Open Minds, scuola di lingue a Milano, invita studenti e adulti all’evento promosso per scoprire l’Australia in tutte le sue peculiarità.

L’Australia è una terra lontana, piena di fascino ma ancora poco conosciuta. Soprattutto per chi, come noi in Italia, vive a migliaia di chilometri di distanza. Open Minds organizza una giornata rivolta ai ragazzi delle scuole superiori, anche ai genitori e ai docenti, per conoscere curiosità, abitudini e il famoso stile di vita Aussie.

Durante l’evento saranno esposte tutte le informazioni riguardo all’esame IELTS, certificazione necessaria per poter effettuare studi accademici in Australia, e alla proposta della scuola milanese per scambi studenteschi per poter fare una vacanza studio o un intero semestre nella scuola australiana ospitati da una famiglia, senza perdere l’anno scolastico in Italia. Nel pomeriggio ci sarà anche un vero quiz a premi, rivolto a tutti, per testare la conoscenza di questa terra affascinante e per imparare nuove curiosità sulle usanze australiane. Infine sarà possibile prenotare una consulenza personalizzata finalizzata per conseguire la certificazione IELTS o per programmare un viaggio di studio in Australia.

Open Minds è una scuola di lingue certificata che opera su Milano dal 2004, offre corsi di lingua Inglese per tutti, bambini e adulti, anche con il servizio di lezioni private a domicilio per soddisfare ogni esigenza del cliente. Tutti gli insegnanti sono madrelingua e i corsi sono organizzati per garantire un percorso di apprendimento regolare e personalizzato sulle effettive conoscenze dello studente. Open Minds opera anche nelle scuole e nelle aziende, propone corsi intensivi e lezioni di preparazioni alle certificazioni o anche agli esami universitari.

Per conoscere l’Australia e tutte le proposte di Open Minds, nella giornata del 12 maggio alle ore 15.00 presso Via Monte Santo al numero 5 a Milano, si terrà l’evento dedicato a questa terra meravigliosa, con il divertente gioco a premi e aperitivo finale.

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 02 671658091.


Per maggiori informazioni visitare questa pagina o contattare:

Open Minds srl

Via Meucci, 91 – 20128 Milano

Sede operativa: Piazza IV Novembre, 4 – 20124 Milano

 

Tel. 02 671658091 - www.open-minds.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl