TORNO ALLE CINQUE COME TUTTI GLI ALTRI! Grande attesa per il terzo ed ultimo incontro, aperto al pubblico, con lo psicologo Andrea Sales

Allegati

23/set/2019 12:47:35 Confartigianato Castelfranco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentile collega,
segue comunicato stampa sul terzo ed ultimo evento organizzato da Confartigianato Castelfranco  a fianco dello psicologo e psicoterapeuta Andrea Sales dal titolo: “Torno alle cinque come tutti gli altri.” col quale ci si addentrerà nel dialogo della costruzione di un futuro solido.
In allegato due immagini dei precedenti incontri con lo psicologo Andrea Sales.

Sono a disposizione per ogni cosa.
Buona giornata
Manola

-- 

Ufficio Stampa

Confartigianato Castelfranco Veneto

334 90 14774




TORNO ALLE CINQUE COME TUTTI GLI ALTRI! Grande attesa per il terzo ed ultimo incontro, aperto al pubblico, con lo psicologo Andrea Sales

-Confartigianato Castelfranco a sostegno del futuro delle famiglie della Castellana
- L' Associazione punta a chiudere con oltre 600 prenotazioni totali



Castelfranco Veneto, 23 settembre 2019 - Si avvia verso la conclusione il ciclo dei tre incontri che la Confartigianato di Castelfranco Veneto, con il patrocinio dei Comuni di Castelfranco Veneto, Castello di Godego, dell'Unione dei Comuni della Marca Occidentale (Loria, Resana, Riese Pio X e Vedelago), ha organizzato con lo psicologo, psicoterapeuta, formatore e docente, Andrea Sales.
Il terzo ed ultimo appuntamento fissato per 
giovedì 26 settembre 2019 è: “Torno alle cinque come tutti gli altri. Genitori che sanno accogliere e accompagnare le scelte dei figli. L'importanza di un atteggiamento consapevole”, col quale ci si addentrerà in un dialogo intergenerazionale nella costruzione di un futuro solido. 


“Gli incontri, fortemente voluti dalla Confartigianato Imprese di Castelfranco Veneto, hanno riscosso un grande interesse” -dichiara il presidente Confartigianato Castelfranco 
Oscar Bernardi- ”la nostra Associazione è orgogliosa del forte successo che ha riscosso, andando ben oltre le 200 prenotazioni a incontro. I genitori hanno colto l’opportunità di poter ascoltare un professionista per potersi avvicinare ai loro figli, sostenerli, ma soprattutto aiutarli a ragionare per poter fare delle scelte concrete nella costruzione del loro futuro soprattutto in un periodo di crescita delicato come l'adolescenza. Questa iniziativa è stata un chiaro sintomo del fatto che l’interesse e la voglia di andare incontro ai propri figli e anche crescere, è forte. Perché non si smette mai di imparare, anche quando si diventa adulti e/o genitori. Speriamo vivamente che sia così anche per l’ultima data, fissata per settembre, perchè, in fondo si tratta di temi d'attualità e che colpiscono molti genitori �“ puntualizza Bernardi-”.

Abbiamo voluto coinvolgere i Comuni della Castellana che ci hanno concesso il patrocinio ed insieme abbiamo fatto una bella azione di sensibilizzazione di tutti gli istituti comprensivi della Castellana proprio per riuscire a comunicare con tutti i genitori dei ragazzi, una rete tra noi e le istituzioni rivolta a un maggior dialogo non solo tra genitori e figli ma anche tra scuola e lavoro, nello specifico verso il mondo dell'artigianato” - conclude Bernardi -.

L'incontro si svolgerà presso l’hotel Fior di Castelfranco Veneto, via dei Carpani 18, dalle ore 20.30. L'ingresso è gratuito, preferibilmente con prenotazione fino
 ad esaurimento posti, inviando una mail a categorie@cf.confart.tv.

Organizzando questi tre appuntamenti, la Confartigianato Imprese di Castelfranco si è dimostrata attenta, ancora una volta, alle dinamiche territoriali centrando appieno l'esigenza di dialogo tra genitori e figli dal punto di vista umano ma anche imprenditoriale, ponendosi come ente territoriale che assiste le imprese nelle questioni che prevedono passaggi generazionali in azienda, guidando gli associati affinchè il processo di crescita sia continuo. 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl