Abbigliamento da sera Lux Style Awards di Iqra Aziz ispirato al look Cannes di Deepika Padukone?

06/ago/2019 09:12:22 wearziusit1@protonmail.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'attore Iqra Aziz ha letteralmente preso tutti i riconoscimenti per la sua interpretazione in Suno Chanda. Aggiungendo un'altra piuma nel suo cappello nel suo già illustre cappello, la coraggiosa e glamour Iqra Aziz ha insignito il prestigioso Lux Style Award 2019 per la scelta dello spettatore della TV come migliore attrice e la scelta della critica.

Per la serata dei premi, Iqra ha scelto di indossare un abito dipinto a mano bianco e un lungo mantello da pista dello studio teatrale Ali Zeeshan. Lo stilista è noto per le sue creazioni non ortodosse e il suo flare creativo per la moda e l'abbigliamento di Iqra non è da meno. In effetti l'attrice ha gemellato con il fidanzato e ora fidanzato Yassir Hussain, abbellendo meravigliosamente abiti appositamente disegnati da Ali Zeeshan. I piccioncini sono arrivati ​​insieme alla cerimonia di premiazione in abiti complimentosi dall'aspetto piuttosto magnifico.


In precedenza, l'affascinante attrice aveva condiviso una splendida foto su Instagram con la didascalia: "L'abito parla per noi". @alizeeshantheatrestudio ti ringrazio tanto per tutti gli sforzi e le ore che hai dedicato al bellissimo mantello dipinto a mano e The Suit. "

Dato l'ensemble serale più grande della vita, l'aspetto di Iqra non aveva bisogno di troppi accessori: solo un orologio da polso e piccoli orecchini. Lo sguardo è stato ulteriormente amplificato dall'alta coda di cavallo di ispirazione egiziana e da un broncio nudo. Mentre lo ha completamente ucciso con il suo aspetto e il trucco, riteniamo che l'aspetto abbia avuto una strana somiglianza con il look di Cannes 2019 di Deepika Padukone. Il drammatico abiti da sera bianco e nero, gli accessori minimali, l'updo di ispirazione egiziana e il trucco nudo erano molto simili all'attrice pakistana e la polizia della moda se ne accorse subito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl